close
Top Panel
Area Riservata
Top Panel
  
08 febbraio 2008 - Pagine d'amore: "Antebe" & "Giusto un amore". PDF Stampa
domenica 10 febbraio 2008

Questa serata è stata un vero e proprio esperimento letterario.

Due libri si sono fusi, sono diventati uno. Antebe di Marco Onofrio e Giusto un amore del sottoscritto, due storie diverse, di autori che attraversano due diversi momenti della vita e che hanno trascorsi completamenti differenti. Due prodotti culturali che hanno peculiarità singolari, affiancate lungo un percorso comune all'interno del sentimento.

L'amore e le sue tappe, l'amore e le sue situazioni, l'amore e i suoi dolori, le sue scelte, le sue volontà.

Attraverso queste due opere ci si è smarriti entro gli angusti e colorati sentieri dell'amore, si è tentato di ritrovarsi, si è tentato di improvvisare soluzioni, urlare dolori, comprendere ragioni. Serata strutturata come un alternarsi di estratti dei due testi, arricchiti con considerazioni personali, aforismi, musica di sottofondo. Serata da ripetere, serata veramente particolare.

Ringrazio Mariarita Pocino per l'introduzione, David De Angelis per le musiche, il pubblico numeroso che è molto motivante aldilà di ogni considerazione sulla qualità\quantità che fa chi ne ha bisogno. Non io. A me fa piacere quando un'iniziativa ha seguito, perchè è evidente che risponde a delle esigenze precise. Ed è questa la chiave per aprire tutto quanto.

Eccovi le foto della serata.


 

 
< Prec.   Pros. >