close
Top Panel
Area Riservata
Top Panel
  
11 luglio 2008 - "Scrivimi di questo tempo" al Kiną Art Cafč di Marino (Rm) PDF Stampa
giovedģ 17 luglio 2008

Nel consueto scenario del Kinà Art Cafè di Marino (Rm) si è tenuta la prima presentazione della raccolta di racconti curata dal sottoscritto dal titolo Scrivimi di questo tempo. 

21 giovani autori per altrettanti sguardi sulla nostra realtà quotidiana.

Image
Un momento della serata
La serata è stata molto bella, si è aperta con l'introduzione del progetto da parte di Marco Onofrio, il Direttore editoriale di EdiLet (la casa editrice che ha pubblicato il libro) e con il successivo intervento a braccio del sottoscritto. Nelle parole che ho pronunciato ho cercato di mettere tutte le sensazioni di sei mesi di lavoro, di sei mesi di parole scritte, parlate, raccontate. Forse mi sono dilungato ma era necessario.

Molto interessante è stato il momento in cui si è passati al dialogo con i diversi autori presenti. Una chiacchierata che ha danzato sul limite tra l'informale e il colloquiale. Che ha prodotto ironia e quel pizzico di amarezza che c'è sempre quando si parla di sè. E speranza, e felicità.

Vi lascio in compagnia di qualche foto, poche a dir la verità, ma di sera e al buio farne di più non avrebbe avuto molto senso.

Roberto


 

 
< Prec.   Pros. >