close
Top Panel
Area Riservata
Top Panel
  

SONDAGGIO

Quale libro di Roberto hai amato di pił?
 

ZAPPING

Denuncia di furto
Leggi il racconto...
07/12/14 Roma
Sfoglia il ricordo...
Scambio banner
Leggi tutto...

Image

Image

Copertina di Scrivimi

Giusto un amore

Verso qualcuno
Miniere cardiache
"Verso qualcuno" finalmente DISPONIBILE IN FORMATO E-BOOK 
IN tutte le principali librerie online!
Notizie del giorno PDF Stampa
sabato 27 gennaio 2007

Allora, vediamo di raccapezzarci che altrimenti non ci capisco nulla neppure io. Sono accadute tante di quelle cose in 48 ore che ho perso quel filo che occorre tenere ben saldo per raccontare qualcosa.

Andiamo con ordine.

Per quanto riguarda Quando torna ho passato gli ultimi giorni tra l’editore, una mia amica grafica che mi ha creato un abbozzo di copertina, la correzione della bozza, la scelta di alcune parole. Ho passato questi giorni a capire fin dove potrà arrivare una storia d’amore di sessant’anni fa, che non ha la forza dell’amore di oggi, di quel rincorrersi per amarsi appena un po’, di quel volersi e aversi nello stesso tempo, senza più spazio per la dolce attesa che c’era sempre all’inizio di un sentimento. Ho compreso che sarà questione di spazi. Di luoghi. Ecco, Quando torna sarà un luogo in cui vivere un poco, magari qualche giorno. Sarà una vita sospesa.

Per quanto riguarda Giusto un amore ho una grande notizia: si fa la tanto agognata ristampa! Ho appena parlato con l’editore che mi ha confermato quanto già sapevo: le mille copie sono finite!! Al di là dell’enorme, inaspettato e, non lo nascondo, incredibile risultato, credo che ci sia ancora un ampio margine di coinvolgimento, solamente che occorrono tante forze che in questo momento non sento propriamente mie. Sono un po’ affaticato e ho bisogno di ricaricarmi un po’.

Ora devo rettificare una notizia. ATTENZIONE. Il precedente post è vecchio. Per motivi logistici e organizzativi, la presentazione prevista per il 31 gennaio ad Acilia è stata spostata a lunedì 5 febbraio, sempre presso l’Associazione Culturale Assenzio. Eccovi il nuovo volantino.

Image

Commenti
Nuovo
Commenta
Nome:
Email:
 
Titolo:
 
:angry::0:confused::cheer:B):evil::silly::dry::lol::kiss::D:pinch:
:(:shock::X:side::):P:unsure::woohoo::huh::whistle:;):s
:!::?::idea::arrow:
 

3.25 Copyright (C) 2007 Alain Georgette / Copyright (C) 2006 Frantisek Hliva. All rights reserved."

 
< Prec.   Pros. >

L'Aforisma

La solitudine non è vivere da soli, la solitudine è il non essere capaci di fare compagnia a qualcuno o a qualcosa che sta dentro di noi, la solitudine non è un albero in mezzo a una pianura dove ci sia solo lui, è la distanza tra la linfa profonda e la corteccia, tra la foglia e la radice. - José Saramago

Archivio aforismi

--- FLASH FORWARD--->

Sì, sto lavorando a un nuovo romanzo. Qualcuno lo sta leggendo, qualcuno lo leggerà.

Spero ci sia dentro almeno quello che ho voluto metterci.

Il titolo con ogni probabilità sarà "Asciugami gli occhi".

Di date buone per l'uscita ancora non ce ne sono. Incrociamo le dita. 


 Cos'è la pazzia? Chi è pazzo? E cosa può succedere intorno a un uomo che, all'improvviso, per la società, è impazzito?