Eventi,  Altro

28 febbraio 2008 – ore 20.30 – Sherazade 2.0 al Lettere Caffè

Sherazade si incontra di nuovo. Stavolta a Roma, come previsto.

Scenario della serata lo splendido Lettere Caffè, via San Francesco a Ripa, 100\101, zona Trastevere. Ci vediamo intorno alle 20,30 e staremo insieme un paio d’ore, visto che alle 22,30 al locale che ci ospita è in programma un concerto.

La serata si svolgerà nel seguente modo. Dopo una doverosa introduzione al progetto letterario che Sherazade rappresenta e alle finalità e agli obiettivi del Club letterario, si passerà al cuore dell’incontro.

Daremo spazio a chi non c’era al primo incontro, per fare in modo che si presenti agli altri, poi, come deciso nel primo incontro, si parlerà ancora di noi, degli universi che ognuno di noi contiene, rappresenta, vuole condividere. Tutti insieme si è deciso di far questo: portare ognuno per sé (non è obbligatorio, ci mancherebbe) qualcosa che lo rappresenti in maniera profonda. Uno scritto, una poesia, una lettura, una canzone, un quadro, una fotografia…  quel che si preferisce e non necessariamente di propria produzione. Può essere una pagina di Garcìa Marquez, un quadro di Picasso, una canzone di De André, o qualcosa che si è scritto o dipinto… Insomma l’importante è darsi coordinate sempre più strette per trovarci, ritrovarci, approssimarci sempre più a quel che siamo veramente.

Il senso della serata è anche quello di buttar giù un calendario di eventi in cui ognuno darà il contributo che può e sa, in base a tempo, competenza, impegni. Insomma, ultima revisione, questa, prima della partenza vera e propria nel mese di marzo.

Vi aspetto,

Roberto

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, inclusi motivi di sicurezza.