Eventi,  Altro

23 giugno ’08 ore 21 – Presentazione de “L’osservatore di foglie”

Lunedì 23 giugno alle ore 21, nella splendida cornice dei giardini di Castel Sant’Angelo a Roma, nell’ambito della manifestazione “Letture d’estate” interverrò alla presentazione del libro di Diego Galdino “L’osservatore di foglie”.

Libro molto interessante e ben scritto, è arrivato come manoscritto in casa editrice diversi mesi fa, ma da subito ci si è resi conto dell’estrema sua qualità e del fatto che avrebbe avuto un grande successo di critica e pubblico.

Storia commovente, romantica, dolce, per un libro che vi saprà tenere compagnia durante l’estate. Oltre al mio sono previsti gli interventi di Peppe Caporali (giornalista), Marco Onofrio (direttore editoriale di EdiLet). Le letture saranno a cura di Roberta Calce (speaker di Radio Subasio).


COME ARRIVARE 

Ecco dove avverranno le manifestazioni de “Letture d’Estate a Castel Sant’Angelo”. Lo spazio sarà esattamente quello contrassegnato dalla lettera A sulla mappa che potete raggiungere cliccando qui sotto.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Si può arrivare in auto, seguendo il Lungotevere fino a Castel Sant’Angelo (che non ha bisogno di spiegazioni) e parcheggiare ovunque nei pressi del monumento. Il ponte di fronte al Castello si chiama Ponte dell’angelo e arriva accanto a dove verranno effettuati gli eventi.

Si può arrivare in metro, scendendo ad una delle due fermate  attigue della linea A (rossa) che potete vedere spostando un po’ a nord la cartina (OTTAVIANO o LEPANTO). Scegliete voi dove scendere, a piedi è circa 1 km da entrambe le fermate.

Si può arrivare in bus da ogni parte di Roma, anche, ma elencare i collegamenti pubblici di superficie è impossibile. Da Roma Termini potete prendere il 64, e scendere lì nei pressi. Altrimenti chiedete informazioni ai conducenti o agli addetti dell’Atac (azienda dei trasporti della capitale). In alternativa visitate il sito dell’Atac e inserendo origine e destinazione vi calcola l’itinerario coi mezzi pubblici.

Si può arrivare a piedi se alloggiate nei pressi di San Pietro, Piazza Navona, Piazza del Popolo, Campo de’ Fiori, Pantheon. Tutte abbastanza vicine, anche se non proprio a due passi.

Per ogni problema di raggiungimento potrete contattarmi via mail.


Vi aspetto,

Roberto

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, inclusi motivi di sicurezza.