14 luglio 2008: “QUANDO TORNA” a Castel Sant’Angelo!
Con grandissimo onore, invito tutte le persone che mi conoscono e sono interessate all’evento, alla presentazione del mio secondo romanzo Quando torna, presso I giardini di Castel Sant’Angelo, a due passi da piazza San Pietro, nell’ambito della prestigiosa manifestazione “Letture d’estate”.
L’evento si terrà lunedì 14 luglio alle ore 22 (quindi con il fresco e senza traffico, niente scuse!) e durerà meno di un’ora.
I relatori saranno Paolo Di Paolo e Marco Onofrio. Ci saranno letture di estratti e si dialogherà attorno ai temi del libro.
Per sapere come arrivare leggere in fondo a questa pagina.
Eccovi la locandina dell’evento.
COME ARRIVARE
Ecco dove avverranno le manifestazioni de “Letture d’Estate a Castel Sant’Angelo”. Lo spazio sarà esattamente quello contrassegnato dalla lettera A sulla mappa che potete raggiungere cliccando qui sotto.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Si può arrivare in auto, seguendo il Lungotevere fino a Castel Sant’Angelo (che non ha bisogno di spiegazioni) e parcheggiare ovunque nei pressi del monumento. Il ponte di fronte al Castello si chiama Ponte dell’angelo e arriva accanto a dove verranno effettuati gli eventi.
Si può arrivare in metro, scendendo ad una delle due fermate attigue della linea A (rossa) che potete vedere spostando un po’ a nord la cartina (OTTAVIANO o LEPANTO). Scegliete voi dove scendere, a piedi è circa 1 km da entrambe le fermate.
Si può arrivare in bus da ogni parte di Roma, anche, ma elencare i collegamenti pubblici di superficie è impossibile. Da Roma Termini potete prendere il 64, e scendere lì nei pressi. Altrimenti chiedete informazioni ai conducenti o agli addetti dell’Atac (azienda dei trasporti della capitale). In alternativa visitate il sito dell’Atac e inserendo origine e destinazione vi calcola l’itinerario coi mezzi pubblici.
Si può arrivare a piedi se alloggiate nei pressi di San Pietro, Piazza Navona, Piazza del Popolo, Campo de’ Fiori, Pantheon. Tutte abbastanza vicine, anche se non proprio a due passi.