Altro,  Eventi

21.04.21 – “La ragazza di Ankara” in diretta FB su Alter Erebus

Mercoledì 21 aprile ’21 alle 21, così almeno non lo dimenticate, avrò il piacere di intervenire alla prima presentazione online della mia vita.

Il libro protagonista della serata, La ragazza di Ankara, è uscito per i tipi della Alter Erebus pochi giorni fa e la sua autrice, Matilde Cianci, è un’italiana sballottata per il mondo dal lavoro del marito. Detto così può sembrare triste, in realtà il libro è esilarante, la scrittura di Matilde molto fluida e molto ironica. Il romanzo, autobiografico, parla della sua situazione di ex-pat prima in India, a New Delhi, e poi ad Ankara, dove vive da quattro anni. E dove, tra le altre cose, è diventata mamma.

Con me, che ho avuto l’onore di curare l’edizione del libro, interverranno Manuel Bova, mattatore della serata, e l’autrice direttamente da Ankara. Sperando che il tutto sia memorabile in positivo e non per qualche figuraccia in diretta, potrete seguirci sul canale FB della casa editrice Alter Erebus in diretta o recuperare il video nei giorni successivi.

Io vi aspetto. Incrociamo le dita.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, inclusi motivi di sicurezza.