Altro,  Eventi

Nasce MIND, cos’è e cosa fa.

Quando qualcosa comincia i sentimenti sono moltissimi e spesso contrastanti. Tutti contenuti in quell’attimo in cui ci si guarda in faccia e si comincia a pensare che, sì, forse, magari, quell’idea che abbiamo avuto, in fondo in fondo, si può fare.

C’è timore, c’è slancio. C’è titubanza, c’è entusiasmo.

Tre mesi fa non esisteva nulla, oggi siamo un gruppo di persone, per lo più giovanissimi, con l’obiettivo chiarissimo e il desiderio cristallino di arricchire l’offerta culturale del nostro territorio con appuntamenti per grandi e piccini.

MIND è innanzitutto questo: movimento costante, ininterrotto. E ricerca. Idee che prendono forma di evento, e diventano motivo di incontro e confronto, di curiosità e di arricchimento.

Proporremo ogni mese appuntamenti che spaziano dall’attualità alla letteratura, dall’ecologia al sociale, laboratori per i più piccoli, un gruppo di lettura (interlinea), presentazioni di libri, e tanto altro ancora.

Tutti presso Bibliopop, a Santa Maria delle Mole, in via Don Ugo Bassi.

Ci sembra un’occasione per far crescere il nostro amato territorio, la nostra casa. Per sporcarci le mani in prima persona e dedicare tempo e vitalità a rendere più vivibile la nostra porzione di mondo.


Per info sulle attività di MIND: mind4culture@gmail.com
Facebook: mind4culture
Instagram: mind4culture

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, inclusi motivi di sicurezza.