11.05.24 – L’equilibrio indifeso a Officina Arte e Cultura, foto e video!
Che serata!
Oggi pomeriggio è successa questa roba qua.
Più di quaranta persone, in un teatro, a chiacchierare insieme a me del mio ultimo romanzo, L’equilibrio indifeso. In attesa di smaltire la sbornia da emozioni forti, voglio ringraziare tutti quelli che sono intervenuti, che hanno fatto domande, che mi hanno sorriso.
E poi grazie a Giuliano Calandra, che legge la roba mia talmente bene che sembra non essere roba mia, Giulia Ortenzi che mi ha emozionato, ballando con quel filo rosso a pochi centimetri da me, e Eleonora Persichetti con cui siamo riusciti a creare un’alchimia giusta tra serio e ironico, per la riuscita di una serata fantastica. Grazie poi a Officina Arte e Cultura per l’ospitalità e l’affetto.
Grazie poi a tutti i corsisti dei miei laboratori, alla mia famiglia, a mia moglie e pure a Matilde, che stava in prima fila, con le cuffie, a vedersi la roba sua, ma che alla fine, dopo l’applauso, è corsa da me, m’ha abbracciato e m’ha detto “Papà, ammazza, proprio bello è stato”.
Nel video uno dei momenti più belli, la lettura di un passo del libro da parte di Giuliano, accompagnata da una coreografia di Giulia.