Archivio,  Blog

Notizie del giorno

Allora, vediamo di raccapezzarci che altrimenti non ci capisco nulla neppure io. Sono accadute tante di quelle cose in 48 ore che ho perso quel filo che occorre tenere ben saldo per raccontare qualcosa.

Andiamo con ordine.

Per quanto riguarda Quando torna ho passato gli ultimi giorni tra l’editore, una mia amica grafica che mi ha creato un abbozzo di copertina, la correzione della bozza, la scelta di alcune parole. Ho passato questi giorni a capire fin dove potrà arrivare una storia d’amore di sessant’anni fa, che non ha la forza dell’amore di oggi, di quel rincorrersi per amarsi appena un po’, di quel volersi e aversi nello stesso tempo, senza più spazio per la dolce attesa che c’era sempre all’inizio di un sentimento. Ho compreso che sarà questione di spazi. Di luoghi. Ecco, Quando torna sarà un luogo in cui vivere un poco, magari qualche giorno. Sarà una vita sospesa.

Per quanto riguarda Giusto un amore ho una grande notizia: si fa la tanto agognata ristampa! Ho appena parlato con l’editore che mi ha confermato quanto già sapevo: le mille copie sono finite!! Al di là dell’enorme, inaspettato e, non lo nascondo, incredibile risultato, credo che ci sia ancora un ampio margine di coinvolgimento, solamente che occorrono tante forze che in questo momento non sento propriamente mie. Sono un po’ affaticato e ho bisogno di ricaricarmi un po’.

Ora devo rettificare una notizia. ATTENZIONE. Il precedente post è vecchio. Per motivi logistici e organizzativi, la presentazione prevista per il 31 gennaio ad Acilia è stata spostata a lunedì 5 febbraio, sempre presso l’Associazione Culturale Assenzio. Eccovi il nuovo volantino.

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, inclusi motivi di sicurezza.