29 maggio 2026 – Presentazione del romanzo “Salti nel buio” di Rita De Santis alla Proloco di Grottaferrata (RM)
Con grande orgoglio interverrò nel pomeriggio di venerdì 29 maggio alla presentazione del romanzo d’esordio di Rita De Santis “Salti nel buio”, che si terrà presso la sede della Proloco di Grottaferrata (via Cicerone, 1) alle 17.30.
Insieme a me, chiacchiereranno con l’autrice Elisabetta Baratti, Marina Scopesi e Mirko Di Bernardo.
Seguirà un brindisi con l’autrice.
Ah, volete sapere perché parlo di orgoglio?
Perché questo romanzo, tutte le parole che contiene, le lettere, e la storia di rinascita di Cecilia, sono stati concepite e scritte durante il laboratorio di scrittura creativa che conduco presso Officina Arte e Cultura. E quindi è anche un po’ roba mia, anzi roba mia e di tutti i colleghi che insieme a Rita hanno condiviso questo percorso entusiasmante, meraviglioso, evocativo.
Quindi, sì, sono fiero, orgoglioso e, perché no, emozionato.
A venerdì.


