29.05.26 – Presentazione del romanzo “Salti nel buio” di R. De Santis alla proloco di Grottaferrata (RM)
Un pomeriggio molto bello, intorno al romanzo di Rita De Santis “Salti nel buio”, scritto all’interno del laboratorio di scrittura creativa che conduco da 8 anni.
Rimandando all’articolo di Castelli Notizie che ben sintetizza tutto quanto e che vi propongo QUI, vi lascio qualche foto della splendida location.









