Il 12 febbraio tutti al Caffè Letterario di Roma
Il 12 febbraio tutti al Caffè Letterario di Roma.
Avete capito bene. Lunedì prossimo, alle 19, tutti al Caffè Letterario di via Ostiense, 83. Io e una ragazza esordiente come me (Maura Cannaviello, con la quale ho già presentato con successo i nostri lavori in quel di Firenze) siamo riusciti a ricavarci uno spazio prezioso all’interno del calendario del prestigioso Caffè Culturale. Accorriamo in massa!!
Non immaginate quanto possa essere complesso per due giovani alle prime armi come noi, tentare di avere una vetrina del genere (sito del Caffè Letterario) che accoglie continue manifestazioni culturali di importanza nazionale. Ce l’abbiamo fatta, e lo diciamo con orgoglio, anche se ancora non abbiamo fatto proprio nulla! Nel senso che i risultati si vedono alla fine. Si tireranno lunedì sera, al termine della serata. Devo dire che c’è un po’ d’emozione, nonostante le numerose presentazioni fatte finora. Si sente che è un qualcosa di diverso, che c’è più aspettativa, che c’è attesa.
Ci presenterà la grande Antonia Del Sambro, giornalista e critica letteraria, accompagnata dalle letture di Beatrice Massetti, attrice teatrale. Ovviamente, ci saremo anche Maura ed io!
Questa e’ l’ultima presentazione prevista a Roma. Non ci sono appelli per chi è interessato ad assistere ad un evento che riguarda “Giusto un amore”. Dunque armatevi di entusiasmo e preparatevi ad una bella serata. Vi lascio il volantino dell’evento qui sotto. Dategli un’occhiata e venite!!
Non ve ne pentirete.
Vi aspetto.
Roberto