Ricordi,  Giusto un amore,  Ricordi 2006

27 novembre 2006 – “Giusto un amore” alla libreria Mondadori di Velletri (Rm)

Per la serata di Velletri avevamo lavorato molto e avevamo discrete attese, pur sapendo che il territorio avrebbe risposto difficilmente.

Il cambio di relatore all’ultimo momento (Marco Onofrio non è riuscito a venire per problemi di lavoro) ha portato Paolo Di Paolo nuovamente accanto a me a parlare di Giusto un amore. Lo ringrazio sentitamente per la disponibilità.

Non eravamo molti. Poco più di una ventina. Però l’incontro è stato molto carino, il dialogo tra me e Paolo abbastanza incalzante. Sono state diverse le domande che mi sono state rivolte e che spero di aver esaurientemente appagato.

Un grazie a Guido Ciarla, per la disponibilità, e a chi mi ha dato una mano ad organizzare l’evento, tra tutti Enrico, Lucilla e Claudia.

Roberto

 

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, inclusi motivi di sicurezza.