• Risultati ufficiali del concorso Sherazade 2014

    Dicembre ’14  Ecco il libro che contiene i vincitori e i finalisti del primo concorso nazionale Sherazade, e che sarà disponibile in tutte le librerie, in tutte le web bookstore (amazon, ibs, …) e sul sito della casa editrice EdiLet. LA GIURIA Francesco Sisinni, Presidente Dina Curione Roberto Pallocca Antonella Pompei Stefania Severi Acquista il libro sul sito di EdiLet !! LE FOTO DELLA PREMIAZIONE A PIU’ LIBRI PIU’ LIBERI.   ——————————————————————————————————————————— Ottobre ’14 Qui di seguito sono riportati i risultati UFFICIALI del primo Concorso Nazionale di Narrativa “Sherazade”, organizzato dalla casa editrice EdiLet – Edilazio Letteraria. Il volume antologico del concorso uscirà per il mese di novembre 2014 e verrà…

  • Concorso Nazionale “Sherazade” – I Edizione – Il bando

      Concorso nazionale di Narrativa e Narrativa Breve “Sherazade” I Edizione SCADENZA PROROGATA AL 15.01.2014   Bando Ufficiale Art .1 – Organizzazione La casa editrice EDILAZIO, per il settore letterario EdiLet, indice e organizza la prima edizione del Concorso Letterario Nazionale di narrativa “Sherazade”. Il concorso è finalizzato a rintracciare autori meritevoli di pubblicazione e visibilità. Art. 2 – Concorrenti Al Concorso possono partecipare scrittori dilettanti e professionisti, italiani e stranieri, senza limiti di età. Art.3 – Le opere Le forme letterarie prese in esame sono il racconto breve in lingua italiana (Sezione A), massimo 9000 caratteri inclusi gli spazi (5 cartelle), e il romanzo breve in lingua italiana (Sezione B), massimo…

  • Progetto “Icaro”

    Il viaggio non finisce mai, solo i viaggiatori finiscono. J. Saramago    ICARO è una raccolta di racconti di autori vari, tra cui il sottoscritto, che tratta il tema del viaggio inteso nelle sue accezioni più ampie. Vi lascio in compagnia delle parole dei curatori. A seguire una scheda del libro.  Dalla presentazione del libro: “Dimmi da che viaggio sei tornato o quale hai sognato, e ti dirò chi sei. Una ventina di scrittori, alcuni affermati, altri ancora da scoprire e di sicuro avvenire, hanno donato le loro storie, i loro appunti, i loro reportage ad alcuni studenti dell’università di Roma Tor Vergata, Luisa Di Bagno, Valeria Moriconi, Alessandro Selva, curatori del…

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, inclusi motivi di sicurezza.