Non lasciarmi mai
di Raffaella Arrighini
Non lasciarmi mai è un sorprendente romanzo d’esordio. Una semplice storia d’amore. Una storia d’amore di tutti i giorni, vissuta da una giovane donna: intensamente, inaspettatamente, con passione e incredulità. Fra la corsa all’alba sul lungomare di Ostia, la quotidianità di una Roma sempre in movimento, i pensieri, le domande, i dubbi sempre costanti, e grovigli di gambe, baci appassionati, parole sussurrate. Le chiacchiere di tre amiche davanti ad una pizza e un boccale di birra. La difficoltà di gestire un rapporto con un uomo separato. Sempre in bilico. E la paura di rimanere sola, di lasciarsi andare, di perdere il contatto con la parte più profonda di sé stessa, con il suo mondo, con ciò che la fa sentire protetta, sicura, ancorata alle certezze.
Una storia d’amore che aiuterà la protagonista a crescere, a capirsi, a comprendere meglio il suo sentire. Un percorso che la segna nel profondo, nel bene e nel male, fra nuove amicizie, risate, pianti, calici di vino, e giornate trascorse in riva al mare, sotto il cielo azzurro e il volo dei gabbiani, lasciandosi cullare dal suono della risacca…
Un libro fresco, di pura vita. E un modo finalmente nuovo e originale di scriverne.
L’autrice
raffaella arrighini.roma.28.01.1974.
nasce.cresce.matura.
respira pensieri.
sguardi.amori.deliri.
passioni.emozioni.
vive.sogna.osserva.
annusa.assapora.
riflette.pensa.scrive.
Info
Pagine: 164, brossura Prezzo I ed.: € 12 Disponibile in: Italiano | Editore: Edilazio Pubblicazione: 2009 (2° ed. 2011) ISBN: |
Ricordi
]13 luglio 2009: Presentazione di “Tu non guardarmi” e “Non lasciarmi mai” a Castel Sant’Angelo (Rm)