• 18.03.17 – “Tra le parole che ho scritto” al Teatro Duse

    Il 18 marzo 2017 per me sarà un giorno bellissimo. Finalmente posso condividerlo, perché è ufficiale: avrò la possibilità di ripercorrere, in un piccolo teatro romano, per circa un paio d’ore, il mio personalissimo percorso letterario, iniziato dieci anni fa con un piccolo romanzo dal titolo “Giusto un amore ” e continuato fino ad ora con “Verso qualcuno“. Si tratterà di un incontro con gli amici e coi lettori nel quale, attraverso letture, musiche e domande, cercheremo di ricostruire le suggestioni dei miei libri. Non si tratterà di un semplice reading, ma di un breve viaggio dentro le parole che ho scritto fino ad ora. Semplicemente. Siete tutti invitati, ma…

  • 8 febbraio 2008 ore 18,30 – Giusto un amore & Antebe – Pagine d’amore a Marino (Rm)

    Con grandissimo piacere vi invito alla serata dell'8 febbraio prossimo, al Kinà Art Cafè di Marino.Alle 18,30 si terrà una presentazione incrociata, qualcosa di anomalo, un esperimento: parlare dell'amore attraverso la prosa e la poesia insieme, attraverso la musica, attraverso le parole. Alternando sensazioni a versi, brividi a estratti significativi da due opere le quali, ognuna per motivi diversi, hanno avuto un grande successo. Giusto un amore e Antebe, insieme, nel tentativo di delineare un percorso moderno, occhi spalancati sull'amore nella letteratura, nella narrativa, nella poesia di oggi.

  • 12 febbraio 2007 – Caffè Letterario di Roma

    Lunedì 12 febbraio alle 19 al Caffè Letterario di Roma (tutti i dettagli nel volantino qui sotto) non perdetevi questa bella occasione per condividere Giusto un amore e per passare una bella serata. La serata sarà molto diversa dal solito. I libri protagonisti saranno due, il mio e quello di una ragazza esordiente come me, Maura Cannaviello (https://comeaunmatrimonioininfradito.blog.dada.net). Ci sarà Antonia Del Sambro, che presenterà e modererà, Beatrice Massetti, che leggerà estratti dei due libri, e ovviamente Maura ed io.

  • 5 febbraio 2007 – Ass. Cult. Assenzio (Acilia – RM)

    Il 5 febbraio 2007, lunedì, presso l’Associazione Culturale Assenzio di Acilia, in via Gino Bonichi 126-128 si terrà la prima presentazione serale di “Giusto un amore“. Visione di clip selezionate in base ai temi del libro. Musica di sottofondo delle letture composta per l’occasione. Letture da parte dei presenti. Presenterà Enrico Bederti, interverrà Roberta Belmonte. Sarà presente l’autore.  

  • 26 novembre 2006 ore 17,30 – Libreria Nativy, S.M.delle Mole

    Domenica 26 novembre, alle ore 17,30, si terrà la tanto attesa presentazione di Giusto un amore a Santa Maria delle Mole. Teatro dell’evento sarà la libreria Nativy, via S. Pellico, 19 (dentro la Galleria Le Mole), a Santa Maria delle Mole (Marino) nei pressi della piazza principale. Comunico con immenso piacere che ci sarà Paolo Di Paolo, scrittore, critico e giornalista (nonchè amico), a moderare la serata e presentare il libro. L’idea è quella di far seguire un aperitivo e una serata culturale ancora da definire nei dettagli. Non mancherò nel tenervi informati tempestivamente. Grazie,

  • 9 dicembre 2006 – Fiera della piccola e media editoria

    Il 9 dicembre 2006, sabato, alle ore 14 si terrà la presentazione di Giusto un amore presso il Palazzo dei Congressi, via Kennedy, 1, Roma. In quei giorni, il Palazzo dei Congressi sarà sede della 5° edizione della Fiera nazionale della piccola e media editoria. Giusto un amore verrà presentato da Marco Onofrio e Salvatore Merra, rispettivamente scrittore e critico letterario, l’uno, direttore editoriale della Sovera Edizioni, l’altro. La presentazione durerà meno di un’ora. Per accedervi è necessario entrare dentro al fiera e seguire le indicazioni per le sale in cui si svolgono continuamente le presentazioni. Per ogni ulteriore informazione è consigliabile visitare il sito della manifestazione: www.piulibripiuliberi.it Grazie, vi…

  • 18 novembre 2006 – Firenze, ore 16,00

    Il 18 novembre prossimo alle 16 a Firenze, presso il Circolo ARCI “Romito” in via Scipio Sighele, 62\64, avrà luogo la presentazione di Giusto un amore. L’evento avrà come protagonisti Giusto un amore (Sovera, 2006) e un secondo libro di una autrice fiorentina, Maura Cannaviello, dal titolo (Sentirsi) Come a un matrimonio in infradito, edito da Pagnini nel 2005, di cui si dice un gran bene su tanti forum. La relatrice e moderatrice dell’intera serata sarà Antonia Del Sambro, una giornalista e critica letteraria toscana. NON MANCATE!! Vi mostro il volantino dell’evento del 18 novembre prossimo a Firenze. Guardate che carino! Si può pure ritagliare e farci una scatolina!

  • 27 novembre 2006 ore 18 – Mondadori di Velletri

    Il 27 novembre 2006 alle ore 18, presso la libreria MONDADORI di Velletri, in via Pia, 9 si terrà la presentazione del libro GIUSTO UN AMORE. Per raggiungerla occorre, da piazza Garibaldi verso piazza Cairoli, seguire il corso e svoltare alla seconda traversa sulla destra. L’incontro sarà presentato e moderato da Marco Onofrio. Non mancare!

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, inclusi motivi di sicurezza.