• 05.06.18 – Miniere cardiache al Giardino magico degli Orbil, Rocca di Papa (Rm)

    Martedì 5 giugno alle ore 21, presso la libreria bistrot “Il giardino magico degli Orbil” a Rocca di Papa (Via di Frascati 112), ci incontreremo per parlare delle tematiche intorno a cui ruota il mio unico libro di racconti, pubblicato nel 2015 da EdiLet: Miniere cardiache. Provo sempre una grande emozione nel tornare a sviscerare un libro la cui scrittura mi ha sviscerato. Appartiene a me, forse più di qualunque altra cosa abbia scritto, negli interstizi del sentimento che cerca di indagare, nelle pause, nelle modulazioni del dolore di certi momenti terribili della vita. Grazie a tutti quanti interverranno.

  • 18.03.17 – “Tra le parole che ho scritto” al Teatro Duse

    Il 18 marzo 2017 per me sarà un giorno bellissimo. Finalmente posso condividerlo, perché è ufficiale: avrò la possibilità di ripercorrere, in un piccolo teatro romano, per circa un paio d’ore, il mio personalissimo percorso letterario, iniziato dieci anni fa con un piccolo romanzo dal titolo “Giusto un amore ” e continuato fino ad ora con “Verso qualcuno“. Si tratterà di un incontro con gli amici e coi lettori nel quale, attraverso letture, musiche e domande, cercheremo di ricostruire le suggestioni dei miei libri. Non si tratterà di un semplice reading, ma di un breve viaggio dentro le parole che ho scritto fino ad ora. Semplicemente. Siete tutti invitati, ma…

  • 25.10.16 – Miniere cardiache a Rocca di Papa (Rm)

    Martedì 25 ottobre, il sottoscritto e Miniere cardiache saremo ospiti dell'Associazione culturale "L'Osservatorio di Rocca di Papa", che ha organizzato un Tè letterario attorno ai temi principali dei racconti contenuti nella raccolta. L'appuntamento è alle 17 30, presso la libreria "Il Giardino Magico degli Orbil" in via Frascati 110 a Rocca di Papa (Rm).Hanno parlato dell'incontro moltissimi periodici locali tra cui: Metamagazine, Marino24ore, Ilgrillonline, Lazionauta e Controluce. 

Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, inclusi motivi di sicurezza.